I 30 anni di Daniele
Qualcuno ha detto “I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi,senza separarsi mai”.
Fabio e Daniele, amici da 12 anni, mai come in questo momento condividono gioie e dolori.
E’ proprio in questo periodo di esperienze nuove, confusioni e dolorose perdite affettive, che cade il trentesimo compleanno di Daniele.
La situazione non invita a festeggiamenti, ma è una data importante e Fabio decide di organizzare ugualmente una sorpresa per onorare l’importante traguardo del suo amico.
La serata si svolge a casa. Si cena, si beve e il tempo scorre in allegria. Poi, poco prima della mezzanotte, Daniele viene bendato e fatto accomodare su una sedia al centro del salone, tutti i suoi amici intorno, le luci si abbassano …
Sul muro viene proiettato il trailer della sua vita e, subito dopo, come al cinema, ha inizio il film dei suoi primi 30 anni. Una raccolta attenta, quasi maniacale di foto e filmati, effettuata da Fabio nelle settimane precedenti, ha prodotto, insieme agli editor di videoregali.com, un regalo davvero speciale.
Abbiamo ripreso Daniele durante la visione. Il suo viso esprime stupore e gioia. Ci sono tutti i momenti e le fasi più importanti dei suoi 30 anni, tutti racchiusi in una proiezione esclusiva che lo inebria di colori, musica e ricordi.
Di seguito, oltre al trailer e al film, potrete guardare con i vostri occhi cosa ha significato per Daniele ricevere un regalo così.
Buona visione da videoregali.com
IL TRAILER
IL FILM
LA REAZIONE DEL FESTEGGIATO