Cristina ha vinto il nostro concorso dopo essere stata sorteggiata, quindi come promesso, ci ha inviato foto e video e noi le abbiamo regalato un Videoregalo da donare alla sua mamma.
Vedendo poi il materiale che ci ha fornito, un’idea è nata nella nostra mente, e cioè realizzare UN’INNO ALLA MAMMA, partendo dalla signora Teresa (mamma di Cristina), fino ad arrivare alla stessa Cristina che è diventata mamma da poco e che ha fatto diventare Teresa una splendida nonna.
3 generazioni a confronto, l’ultimo arrivato Leonardo, che diventa il continuo di una splendida famiglia e il risultato di chi lo ama e lo coccola.
Il 9 Luglio 1952 nasce Teresa Puglioso, terzogenita di ben 6 figli. Il padre di Teresa, Antonio Puglioso lavora mentre la mamma rimane a casa con le sue 6 piccoli pesti. Un giorno di Primavera del 1969, Teresa mentre va a scuola per prendere il diploma magistrale, conosce Pompilio Erbetta e la sua vita cambia. I due giovani s’innamorano subito, tanto da decidere di sposarsi il 7 Dicembre del 1972. Da questo Amore, nel giro di 4 anni, dal 1973 al 1976 nascono i loro 3 figli: Ilaria, Filippo e Cristina. Spostandosi per l’Italia la famiglia Erbetta trova la sua stabilità a Nettuno, dove abitano tutt’ora da ben 35 anni.
Il 20 Dicembre del 2015 Cristina, la piccola di casa, corona il suo sogno e diventa mamma formando la sua famiglia con il compagno Francesco e dando alla luce il bellissimo Leonardo.
Quella che vedete è una piccola emozione nata dalla STORIA DI DUE VITE e raccontata attraverso immagini che per molti non significheranno molto ma che per loro sono TUTTA UNA VITA FATTA DI AMORE.
AUGURI A MAMMA TERESA, MAMMA CRISTINA… E A TUTTE LE MAMME!