La dolce commozione di Veronica

Veronica è una ragazza forte, consapevole di ciò che vuole e di ciò che desidera, e non c’è nulla che ha desiderato di più delle sue figlie.

3 MERAVIGLIOSE GEMELLE che il 21 Aprile hanno compiuto 1 anno e che sono state la gioia più grande della vita di Veronica e di suo marito Gianluca.

Le sue migliori amiche hanno condiviso con lei quasi ogni momento di questa splendida e bellissima avventura che però non è stata priva di difficoltà: l’attesa del responso per una gravidanza tanto attesa, i momenti di sconforto per gli ostacoli che sembravano non finire, la gioia di scoprire che 3 splendidi batuffoli stavano per arrivare, la corsa verso l’ospedale per un parto improvviso, l’attesa di poterle vedere finalmente a casa, stringere quegli esserini così piccoli ma già pieni di amore e tanti tanti momenti pieni di risate ma anche di sfoghi nel corso di quest’anno.

Sentivano la necessità di festeggiare questo anno così importante per la loro amica, di FESTEGGIARE LA VITA  e ricordarle che nonostante tutte le difficoltà LORO C’ERANO ma soprattutto c’erano le sue bambine che crescono sempre di più, manifestando caratteri diversi perché la loro mamma permette loro di esprimersi e non risparmia nessuna delle sue energie per farle vivere serene e felici.

Per questo si sono rivolte a noi, per regalarle un VIDEOREGALO che racchiudesse le sue più grandi gioie e che potesse anche essere un ricordo futuro per le sue figlie, da guardare e condividere insieme… magari anche insieme alle zie acquisite.

Per una questione di privacy non possiamo mettere on line il video che le è stato regalato ma possiamo farvi vedere la dolcissima reazione di Veronica, una donna forte che non si concede spesso le lacrime, anzi quasi mai, perché abituata ad essere una roccia che non va in frantumi.. ma davanti alle gioie della sua vita anche la roccia più dura può sciogliersi.

AUGURI BENEDETTA, LUCREZIA E MARTINA… SIETE LA FELICITA’ DI MAMMA E PAPA’!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...