Il Videoregalo di Francesca

Francesca è una ragazza di 33 anni, anzi, 32 non ancora compiuti (altrimenti si offende), simpatica, solare, amata e amante della vita.

Ma c’é una cosa che ama fare sopra a tutto: FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO.

Ha sempre organizzato grandi feste perché ama quel momento, unico e irripetibile, in cui si guarda intorno e vede tutte le persone importanti per lei riunite in una sola serata, tutte lì per festeggiare la sua nascita, per festeggiare lei; c’è chi lo chiamerebbe MANIA DI PROTAGONISMO, lei preferisce chiamarlo AMORE PER LE PERSONE CHE FANNO PARTE DELLA SUA VITA.

Francesca è una nostalgica, di quelle che ama ogni tanto andare a “spulciare” le vecchie foto nel cassetto dei ricordi o nella memoria del computer per farsi venire un pochino di malinconia, cosa tipica delle donne del Cancro.

Ecco perché un giorno suo marito Claudio, proprio in occasione del compleanno di Francesca, decide di unire questi lati del suo carattere in UN’IDEA REGALO davvero ORIGINALE, di quelle che rimangono impresse nel cuore della persona che le riceve per tutta la vita.

Vuole festeggiarla ricordandole quante cose belle hanno fatto parte della sua vita, vuole celebrare la sua vita e ringraziarla per ciò che ha donato alla sua. Cosa può renderla più felice di una “carrellata” di foto e video in un solo grande montaggio che rappresenti il FILM DELLA SUA SPLENDIDA VITA?

Ma come fare?

Lui con computer, videocamere e cose del genere è veramente negato, inoltre il materiale in suo possesso è davvero tantissimo, tra Videocassette fatte dai genitori di Francesca quando era piccola, foto ormai ingiallite e scatti realizzati con lo Smatphone, è impossibile per lui fare una cernita adeguata per trasmettere l’emozione che aveva in mente, per far apparire sul volto di FRANCESCA LA GIOIA E LA COMMOZIONE CHE IMMAGINA.

Decide così di affidarsi all’enorme mondo di internet per vedere se tante volte c’è qualcuno che possa fare questo “lavoro”, o meglio REGALO, per lui.. ecco appunto… UN VIDEO REGALO!

Capita così per caso su questo sito: http://www.videoregali.com apparso come per magia su Facebook insieme alle altre mille pubblicità di ogni giorno.

Entrando e “spulciando” nei lavori precedentemente realizzati scopre che 2 ragazze stanno realizzando esattamente ciò che lui vuole: video emozionanti, che colpiscono il cuore, che trovano l’anima della persona attraverso le immagini e la musica .. per racchiuderla in un unico bellissimo video da conservare gelosamente.

Contatta le ragazze,  le incontra per  spiegare la sua idea, mostrare loro il materiale a disposizione, organizzarlo, provvedere al riversamento su supporti digitali dei formati più vecchi.

Mai avrebbe immaginato che da lì sarebbe partita una collaborazione bellissima e che parlando le due ragazze avrebbero colto immediatamente l’essenza di ciò che voleva fare, rendendo possibile il suo VIDEOREGALO nel giro di qualche giorno, giusto in tempo per il compleanno di Francesca, per renderla felice….

…volete sapere come è andata a finire?

Venite a scoprirlo voi stessi… chiamateci e diteci la vostra idea regalo, noi la renderemo possibile!

Sabrina

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...